L’avvio di una nuova collaborazione

 

La partnership con Avventuristicando

 

Comunicato stampa

Terminillo Trekking 360 ci tiene a comunicare a tutti i suoi lettori la nascita di una nuova collaborazione importante per la crescita nel settore: la partnership con Avventuristicando. L’ ente presente nel settore fluviale (ed altro) da oltre 10 anni, permette di ampliare la nostra l’offerta con il parco avventura e le numerose attività fluviali.

Da questa collaborazione nascerà un futuro importante per il settore e per il territorio. Due realtà immerse in due ambiti diversi uniscono le forze per stabilire un legame che può unire una vasta gamma di attività. Insieme raccolgono quindici anni di esperienza. Proprio a giugno Terminillo Trekking 360 festeggerà cinque anni di attività incoronandola con una festa al Terminillo.
Insieme per fare la differenza !

Dal profilo Facebook, la Vision di Avventuristicando

“Se ami l'avventura, lo sport, la natura e hai tanta voglia di divertirti sei nel posto giusto! Che siate con la famiglia, gli amici, da soli o con la vostra azienda qui potrete divertirvi con programmi studiati apposta per ogni esigenza. Potrai discendere il fiume in gommone, canoa e sup, tuffarti nelle limpide e profonde acque del fiume Velino, saltare in mountain bike, percorrere sentieri in una splendida valle, e passeggiare in percorsi urbani ricchi di storia nell'intramontabile città di Rieti!! Abbandonati in sicurezza ai piaceri dell'esplorazione e dell'avventura: il nostro staff qualificato è a vostra disposizione per un divertimento assicurato!!! Fiume, storia e città.... avventura a volontà!!!”

Sulla home le nostre collaborazioni

 

 

Andrea Giannini

Terminillo Trekking 360

 

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Comment

Name

Email

Url